La Bandai attraverso i propri canali social ha diffuso una immaine teaser annunciando che il prossimo 21 maggio annuncerà la prossima action figure della linea S.H. Figuarts tratta da Dragon Ball GT.
Sequel non canonico di Dragon Ball Z ma comunque molto caro a tanti fan, la Bandai aveva rilasciato lo scorso novembre la S.H. Figuarts di Son Goku SSj 4 e adesso a distanza di 6 mesi annuncerà il prossimo personaggio che si unirà alla lineup; qualche giorno fa presso il Tamashii Nations Tokyo la Bandai aveva esposto le ultime uscite di diverse linee ed al fianco di Goku SSj 4 era comparso un misterioso cartello con la scritta “Coming Soon” con la figura avvolta da un’aura verde.
Tale colore potrebbe indicare sia Baby Vegeta sia Vegeta SSj 4 poichè entrambi si sono trasformati dopo essere stati colpiti da Bulma con le Onde Blutz che hanno proprio quel colore.
Non ci resta dunque che attendere futuri aggiornamenti.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.