AGGIORNAMENTO #3: la Bandai ha esposto presso il negozio del Tamashii Nations Tokyo il modello della linea Hi-Metal R del Variable Figghter VF-0S Phoenix Roy Focker Use dalla serie OVA di Macross Zero.
Ricordiamo che il prodotto è attualmente in preordine con uscita fissata per ottobre 2022 al prezzo di 15,400 Yen, scorrete in basso lungo l’articolo per trovare tutti i dettagli e le immagini ufficiali.
AGGIORNAMENTO #2: sono state diffuse le immagini delle riviste specializzate dedicate al modello della linea Hi-Metal R del Variable Fighter VF-0S Phoenix Roy Focker Use dalla serie OVA di Macross Zero.
Ricordiamo che il prodotto è attualmente in preordine con uscita fissata per ottobre 2022 al prezzo di 15,400 Yen, scorrete in basso lungo l’articolo per trovare tutti i dettagli e le immagini ufficiali.
AGGIORNAMENTO #1: la Bandai come anticipato ha ufficialmente svelato ed aperto i preordini del modello della linea Hi-Metal R del Variable Fighter VF-0S Phoenix Roy Focker Use dalla serie OVA di Macross Zero.
Realizzato in metallo die-cast, PVC ed ABS ed alto 14 cm, la dotazione include la mini figure del pilota Roy Focker seduto nella cabina di pilotaggio, 1 paio di ali di ricambio chiuse, 4 paia di mani extra, un’ala piccola per la modalità Battroid, 1 paio di mitragliatrici per la testa per la modalità Battroid, il fucile Gun Pod, 2 cabine di pilotaggio per la modalità Fighter, cabina di pilotaggio per la modalità Battroid, 4 batterie da tre missili, booster per entrambe le gambe, 1 paio di ventole dell’aria chiuse, carrelli di atterraggio e la base espositiva con una serie di giunti e perni per l’aggancio.
L’Hi-Metal R del Variable Fighter VF-0S Phoenix Roy Focker Use da Macross Zero è attualmente in preordine con uscita fissata per ottobre 2022 al prezzo di 15,400 Yen.
La Bandai ha rilasciato la foto teaser del modello della linea Hi-Metal R del Variable Fighter VF-0S Phoenix Roy Focker Use, previsto in uscita per ottobre 2022.
Modello prototipo della futura Valkyrie VF-1 apparsa nella serie OVA di Macross Zero del 2002 (realizzata in occasione del 20° Anniversario di Macross che funge da prequel) pilotata da Roy Focker, come i modelli delle Valkyrie si tratta di un robot capace di trasformarsi in 3 distinte forme cioè la forma Battroid (robot), Fighter (aereo) e Gerwalk (ibrida).
La Bandai annuncia che saranno rivelate nuove informazioni il prossimo 24 maggio 2022 perciò non ci resta che attendere futuri aggiornamenti.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.