AGGIORNAMENTO: la MegaHouse ha svelato le immagini ufficiali ed i dettagli della statua della linea Portrait Of Piarates Playback Memories di Trafalgar Law dal popolare anime di One Piece.
Noto come “Il Chirurgo della Morte” per via dell’abilità ottenuta dall’aver ingerito il Frutto del Diavolo Ope-Ope, la statua è un chiaro omaggio alla prima apparizione del personaggio avvenuta nel capitolo 498 del manga (episodio 391 dell’anime) quando furono presentate per la prima volta tutte e 11 le Supernove cioè quei pirati di nuova generazione che hanno sulla propria testa una taglia superiore a 100.000.000 già prima di entrare nel Nuovo Mondo.
La statua non è in scala misurando 17 cm di altezza x 15 cm di larghezza ed è realizzata in PVC ed ABS.
La Portrait Of Pirates Playback Memories di Trafalgar Law è un prodotto in edizione limitata venduto solo tramite alcuni rivenditori selezionati (come ad esempio il Premium Bandai) e sarà in preordine a partire dal prossimo 8 luglio 2022 con uscita fissata per dicembre 2022 al prezzo di 19,800 Yen.
La MegaHouse nel corso dell’evento online MegaHobby+Plus First Summer 2022 ha annunciato la statua della linea Portrait Of Piarates Playback Memories di Trafalgar Law dal popolare anime di One Piece.
Noto con l’appellativo di “Chirurgo della Morte”, al momento è stato mostrato solamente il prototipo non colorato della statua che misurerà 17 cm di altezza e sarà rilasciata a dicembre 2022; restiamo dunque in attesa di futuri aggiornamenti.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.