AGGIORNAMENTO #2: direttamente dalle pagine della rivista specializzata Figure King numero 293 arrivano delle nuove immagini dedicate al Transformers Masterpiece MPG-03 Yukikaze della Takara Tomy.
Terzo membro dei Trainbots ad essere realizzato, in modalità treno ha le sembianze del treno ad alta velocità Shinkansen 200 e la dotazione include le rotaie, la pistola, un perno e la testa di Raiden, il combiner che va a formarsi una volta uniti tutti e 6 i Trainbots (Yukikaze va a formarela gamba sinistra).
Ricordiamo che il Transformers Masterpiece MPG-03 Yukikaze è attualmente in preordine con uscita fissata per gennaio 2023 al prezzo di 38,500 Yen.
AGGIORNAMENTO #1: la Takara ha esposto il nuovo Transformers Masterpiece MPG-03 Yukikaze durante il Tokyo International Toy Show 2022 che si è tenuto il 15 e 16 giugno.
Membro dei Trainbots che va a formare la gamba sinistra di Raiden, ricordiamo che il Transformers Masterpiece MPG-03 Yukikaze è attualmente in preordine con uscita fissata per gennaio 2023 al prezzo di 38,500 Yen.
La Takara Tomy ha diffuso le immagini ufficiali ed i dettagli del Transformers Masterpiece MPG-03 Yukikaze, il terzo membro dei Trainbots ad essere realizzato dopo Shouki e Getsuei.
Come si può vedere dagli scatti sottostanti, il modello è ben posabile e fedele alle fonti e la modalità treno risulta davvero accurata; gli accessori confermati sono la pistola, delle parti aggiuntive per le rotaie in modalità treno e la testa di Raiden, la combinazione di tutti e 6 membri dei Trainbots, con Yukikaze che va a formare la gamba sinistra del colosso.
Per l’occasione la Takara ha diffuso due nuovi video, uno in computer grafica dove si vedono i Trainbots in azione che si combinano per formare Raiden ed uno invece interamente dedicato a Yukikaze.
Il Transformers Masterpiece MPG-03 Yukikaze è attualmente in preordine con uscita fissata per febbraio 2023 al prezzo di 19,800 Yen.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.