La Bandai ha ufficialmente annunciato la ristampa del modello della linea Metal Robot Spirits del Wing Zero Gundam dall’anime di Mobile Suit Gundam Wing.
Uscito originariamente nel dicembre 2021, il modello è realizzato in metallo die-cast – la cui diffusione è mostrata nel dettaglio in una delle immagini apposite della galleria – oltre che in PVC ed ABS e raggiunge una altezza di 14 cm con la possibilità di poter essere trasformato in velivolo nella forma “Neo Bird Mode” grazie a delle gimmick apposite.
All’interno della confezione oltre al robot saranno inclusi 3 tipi di mani intercambiabili, il fucile combinato Twin Buster Rifle, lo scudo, 2 beam saber e 2 effetti laser per le beam saber, 2 snodi per TAMASHII STAGE e la basetta espositiva.
La ristampa del Metal Robot Spirits <Side MS> del Wing Zero Gundam sarà in preordine dal 1 luglio 2022 con uscita fissata per gennaio 2023 al prezzo di 14,300 Yen .
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.