Vai al contenuto

Kotobukiya: Bishoujo Statue Transformers – Bumblebee

AGGIORNAMENTO: la Kotobukiya ha svelato ed aperto i preordini della Bishoujo Statue di Bumblebee dall’universo di Transformers.
La linea Bishoujo Statue tratta personaggi popolari tratti da fumetti, film e videogiochi e li reimmagina in prospettiva giapponese e li trasforma in statue, basate sui design realizzati dall’illustratore Shunya Yamashita.
La statua di Bumblebee qui raffigurato in forma umana è scolpita in scala 1/7 misurando 21,7 cm di altezza ed è realizzata in PVC (privo di ftalati) ed ABS; la combinazione di colori della modalità robot di Bumblebee è ricreata attraverso la felpa con cappuccio gialla con le corna ed il vestito e la cintura sottostanti realizzati di colore azzurro, mentre la base raffigura il simbolo degli Autobot realizzato con vernice metallizzata.
La serie Transformers era originariamente una linea di giocattoli che si distingueva per avere oggetti familiari che potevano trasformarsi in forme di vita robotiche, e divenne ampiamente conosciuta attraverso l’anime e i film.
La Bishoujo Statue di Bumblebee è attualmente in preordine con uscita fissata per agosto 2023 al prezzo di 17,600 Yen.
La Kotobukiya ha inoltre comunicato che è attualmente in fase di sviluppo il prossimo soggetto di questa linea.


La Kotobukiya ha annunciato che realizzerà la versione umana e femminile di Bumblebee nella linea Bishoujo Statue dall’universo di Transformers.
Ricordiamo che la linea Bishoujo Statue tratta personaggi popolari tratti da fumetti, film e videogiochi e li reimmagina in prospettiva giapponese e li trasforma in statue, basate sui design realizzati dall’illustratore Shunya Yamashita.
Al momento la Kotobukiya ha aperto i preordini della Bishoujo Statue di Optimus Prime ed ha già mostrato il prototipo di Megatron.
Al momento non si conoscono ulteriori dettagli perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate