Vai al contenuto

Medicos: Super Action Statue Big JoJo Part 3 – Dio Brando & The World

AGGIORNAMENTO: come anticipato la Medicos ha svelato ed aperto ufficialmente i preordini dell’action figure della linea Super Action Statue Big di Dio Brando & The World dalla terza parte de Le Bizzarre Avvventure di JoJo: Stardust Crusaders.
Le figure risultano più proporzionate e dettagliate per via delle maggiori dimensioni rispetto alle controparti Super Action Statue normali misurando entrambe 25 cm di altezza e sono realizzate in ABS, PVC, POM e metallo die-cast.
Dio Brando includerà oltre al corpo rincipale 2 teste (1 normale ed 1 sorridente), 1 collare per nascondere la cicatrice sulcollo, 9 mani e 6 coltelli mentre The World sarà proposto con 2 teste (1 seria ed 1 action) e 4 paia di mani.
Le Super Action Statue Big di DIo Brando The Word sono attualmente in preordine cn uscita fissata per dicembre 2022 al prezzo di 21,780 Yen l’una se acquistate singolarmente oppure al prezzo scontato in bundle di 43,560 Yen.


La Medicos ha rilasciato le prime immagini ufficiali delle action figure della linea Super Action Statue Big di Dio Brando ed il suo stand The World dall’anime de Le Bizzarre Avventure di JoJo Parte 3 – Stardust Crusaders.
Le S.A.S. si distinguono per le dimensioni abbondanti dato che sono realizzate in scala 1/8 misurando circa 25 cm ed entrambi i prodotti sono stati mostrati per la prima volta a colori nel corso del Wonder Festival 2022 Summer e dopo un leggero ritardo (i preordini originariamente erano previsti per fine luglio) finalmente i preordini saranno aperti a partire dal prossimo 5 agosto 2022 con uscita fissata per dicembre 2022.
Dalle immagini possiamo già vedere le dotazioni dei modelli, con Dio Brando che sarà proposto con 2 teste (1 normale ed 1 sorridente), 9 mani e numerosi coltelli mentre The World sarà proposto con 2 teste (1 seria ed 1 action) e 4 paia di mani.
Con ogni probabilità le due Super Action Statue Big saranno disponibili sia singolarmente sia in bundle con uno sconto, restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate