Vai al contenuto

MegaHouse: Art Works Monsters Yu-Gi-Oh! Zexal – No.107 Galaxy-Eyes Tachyon Dragon

AGGIORNAMENTO: la MegaHouse ha diffuso una nuova immagine teaser della nuova statua della linea Art Works Monsters della carta No.107 Galaxy-Eyes Tachyon Dragon.
Il prototipo non colorato fu mostrato nel corso dell’evento Mega Hobby EXPO Online Summer 2022 Natsu Gira ed ora che la ditta si prepara al Mega Hobby EXPO 2022 New Dot che si svolgerà presso il centro eventi Akiba Square a Tokyo in Giappone il 26 novembre, è stata diffusa una anteprima del modello colorato.
Non ci resta che attendere nuove informazioni.


La MegaHouse nel corso dell’evento Mega Hobby EXPO Online Summer 2022 Natsu Gira che si è svolto dal 23 al 30 luglio ha annunciato numerose novità fra cui il prototipo non colorato precedentemente mostrato qualche mese fa del Numero 107 Drago Tachionico Occhi Galattici, uno dei potenti mostri numero tratti dall’anime di Yu-Gi-Oh! Zexal.
La nuova statua di uno dei mostri più forti della serie è stato esposto presso il negozio Akihabara Radio Kaikan di Tokyo sempre sotto forma di prototipo non colorato dove si possono osservare dal vivo le sue dimensioni, in pari con le altre statue della linea misurando circa 28,5 cm di altezza.
Restiamo dunque in attesa di saperne di più in futuro dell’Art Works Monsters del No.107 Galaxy-Eyes Tachyon Dragon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate