Direttamente dal set della serie Echo arrivano le foto di Vincent D’Onofrio nei panni di Kingpin. La serie Disney+ è uno spin-off di Hawkeye e vede come protagonista il personaggio di Maya Lopez “Eco” interpretata da Alaqua Cox ed arriverà tra la fine del 2022 e l’inizio del 2023 sull’omonima piattaforma streaming. Per rappresentare al meglio il personaggio di Maya il team degli sceneggiatori è composto, oltre che da Marion Dayre (Better Call Saul) da scrittori nativi americani e persone non udenti.
È ormai cosa nota che nella serie farà il suo ritorno Vincent D’Onofrio nei panni di Wilson Fisk, che dopo le tre stagioni della serie Daredevil su Netflix ha fatto il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe nella serie Disney+ Hawkeye.
Le foto mostrano l’attore con la classica mise in giacca bianca e camicia nera e non presentando alcuna ferita sul volto inflitta da Echo nel finale di stagione di Hawkeye a seguito di un colpo da arma da fuoco si pensa possa trattarsi di una scena flashback.
Ricordiamo anche che oltre il Kingpin nella serie potrebbe fare il suo ritorno anche il Diavolo di Hell’s Kitchen!
Non ci resta che attendere la serie per vedere di nuovo in azione il Kingpin e forse anche Daredevil!