Dopo le foto dal set che mostravano quella che sarà l’armatura indossata da Riri Williams nella serie Disney+ Ironheart, che arriverà nell’autunno del 2023 sull’omonima piattaforma, sono spuntate in rete altre foto che ritraggono The Hood, il villain della serie.
La serie ha come protagonista Riri Williams, interpretata da Dominique Thorne e che debutterà in Black Panther: Wakanda Forever, una studentessa di ingegneria di 15 anni che dopo la morte del padre, Riri Williams Sr, va a vivere con la madre e la zia paterna Sharon. Grazie ad una borsa di studio frequenta il Massachusetts Institute of Technology dove, con materiale rubato dal campus, lavora ad un’armatura simile a quella di Iron Man.
Il villain è interpretato da Anthony Ramos ed il look che possiamo vedere nelle foto ricorda quello di Parker Robbins, alias The Hood, che nei fumetti della Marvel è un piccolo criminale di New York che in seguito a un incontro con un demone Nisanti ottiene i suoi poteri rubandogli stivali e mantello.