La Storm Collectibles ha ufficcialmente annunciato ed aperto i preordini dell’action figure di Geese Howard, uno dei lottatori del videogioco picchiaduro The King Of Fighters ’98 Ultimate Match.
Geese Howard è il supervisore della Howard Connection oltre ad essere l’uomo al potere dietro le quinte di South Town. È esperto nelle antiche arti marziali giapponesi ed è specializzato nel contrastare gli attacchi degli avversari con lanci devastanti. Trasuda una presenza travolgente come personaggio malvagio ed è stato il boss finale in Fatal Fury: King of Fighters.
Fedelmente scolpita in scala 1/12, l’action figure di Geese misura circa 16 cm di altezza ed è realizzata in PVC ed ABS; la dotazione oltre al corpo principale include 4 teste intercambiabili (1 seria, 1 sorridente, 1 con i denti serrati ed 1 action), 4 paia di mani extra, la possiilità di rimuovere la parte superiore del vestito, il gi ripiegato da aggiungere alla cintura assieme ad un paio di braccia extra nude ed 1 effect part.
L’action figure di Geese Howard da The King Of Fighters ’98 Ultimate Match è attualmente in preordine con uscita fissata per il Q1 del 2023 per 110 $ (circa 108 €).
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.