La Prime 1 Studio ha realizzato una statua del Batman di Batman Beyond, serie televisiva e, successivamente, serie a fumetti ambientati nel futuro. A vestire i panni di Batman è il giovane Terry McGinnis, sotto la supervisione di Bruce Wayne, il Batman originale, che gli farà da mentore e da guida.
Il design della statua è stato realizzato dall’artista Will Sliney. È un fumettista irlandese, co-creatore di Ren personaggio di Star Wars. Ha lavorato alla serie Marvel’s Fearless Defenders, alla graphic novel Celtic Warrior: The Legend of Cú Chulainn e la serie mensile di Spider-Man 2099.
La statua è piena di dettagli complessi. Il corpo e le ali corazzate sono ricche di dettagli minuziosi. I pannelli intricati, la trama esagonale delle piastre dell’armatura e le caratteristiche che sono chiaramente derivate dal suo design classico sono state aggiornate.
La statua è alta 72 cm, larga 70 cm e profonda 80 cm. I preordini partiranno da giorno 25 agosto 2022 e on la prenotazione della statua si riceverà una testa intercambiabile con gli occhi rossi.