AGGIORNAMENTO: la Queen Studios Collectibles ha rilasciato un nuovo aggiornamento in merito alla statua in edizione limitata di Shiryu di Dragon dall’anime di Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco.
La ditta è ritornata sulla scultura ascoltando il feedback degli utenti, aggiungendo un nuovo torso completamente coperto dalla prima Armatura di Bronzo del Dragone, indossata dal membro più saggio del gruppo dei 5 giovani protagonisti sino all’iconica “Scalata delle 12 Case dello Zodiaco”.
La statua è scolpita in scala 1/6 e le nuove dimensioni indicate sono di 46 cm di altezza x 36 cm di larghezza x 39 cm di profondità ed è realizzata in resina e PU.
La statua includerà dunque 2 busti intercambiabili da inserire sulla statua, 1 con l’Armatura ed 1 a torso nudo che mostra sulla schiena l’iconico simbolo del Drago ed includerà inoltre la Pandora Box (lo scrigno dell’armatura) realizzato sempre in scala 1/6 che misura 9 cm di altezza x 8 cm di larghezza x 9 cm di profondità.
I preordini della versione aggiornata della statua in edizione limitata di Shiryu di Dragon, realizzata sempre in sole 499 copie in tutto il mondo, apriranno il prossimo 18 marzo 2022 alle 13:00 (ora italiana) con uscita fissata per il Q4 del 2023 al prezzo di 768 $.
Coloro i quali avevano effettuato i preordini della versione precedente vedranno il proprio ordine aggiornato vedendo incluso il secondo busto senza variazioni di spese.
Ricordando che la statua è disponibile unicamente per i territori di Hong Kong, Taiwan e Macao, la ditta ha inoltre annunciato con una immgine teaser che realizzerà tutti e 5 i Cavalieri di Bronzo.
La Queen Studios ha ufficialmente aperto i preordini della statua di Shiryu di Dragon, uno dei 5 Cavalieri di ronzo protgonisti dell’anime di Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco.
Shiryu è raffigurato in procinto di scagliare il micidiale Rozan Shoryuha (il Colpo Segreto del Drago Nascente), con indosso la prima Armatura di Bronzo del Drago dalla vita in giù mentre la parte superiore è a torso nudo, con sulla schiena in evidenza il segno dell’animale mitologico; la statua è ricca di dinamicità grazie alla posa in cui è il Cavaliere, con i capelli al vento e l’acqua che avvolge la figura del guerriero e del drago sottostante, con le fauci spalancate pronto a scagliarsi contro il nemico.
La statua è scolpita in scala 1/6 misurando 39 cm di altezza x 28 cm di larghezza x 31 cm di profondità ed è realizzata in resina e PU.
La statua di Dragon Shiryu è un prodotto in edizione limitata realizzata in sole 499 copie in tutto il mondo ed è attualmente in preordine con uscita fissata per il Q4 del 2023 al prezzo di circa 730 €.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.