AGGIORNAMENTO: la Threezero ha ufficialmente svelato immagini ufficiali e dettagli dell’action figure della linea Robo-Dou del Quarto Angelo, Sachiel, dalla tetralogia animata di Rebuild Of Evangelion.
Sachiel non è in scala misurando 25 cm di altezza ed è realizzato in ABS, POM, PVC, lega di zinco e metallo die-cast e dispone di 47 punti di articolazione.
Oltre al corpo principale, la figure include 1 testa extra che rivela il secondo volto della creatura, 2 paia di mani aggiuntive, 1 paio di bracnhie extra aperte, l’effect part composto da due pezzi da attaccare al gomito ed al braccio per replicare la Lancia di Luce, 1 effect part per replicare l’A.T. Field da usare con il Robo-Dou dell’EVA-01 (venduto a parte) e la base espositiva.
Il Robo-Dou di Sachiel The 4th Angel è disponibile in preordine nel corso del Threezero Summerfest 2022 che si svolge dal 14 al 18 novvembre 2022 al prezzo di 149 $.
La Threezero ha diffuso la prima immagine ufficiale dell’action figure della linea Robo-Dou del Quarto Angelo, Sachiel, dalla tetralogia animata di Rebuild Of Evangelion.
Inserito all’interno della linea dedicata ai robot nella quale ci sono anche i diversi modelli di Evangelion, per la prima volta la ditta realizzerà uno dei nemici che vengono combattuti nel corso delle vicende che vedono l’organizzazione NERV difendere il mondo dall’attacco di queste misteriose creature; il modello è stato esposto per la prima volta nel corso dell’ACGHK 2022.
Al momento non ci sono ulteriori dettagli ma la Threezero annuncia che i preordini apriranno a breve perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.