Secondo dei rumor che girano in queste ore durante l’Expo Disney D23, che si svolgerà a Anaheim, in California, da venerdì 9 fino a domenica 11 Settembre, verrà mostrato il primo trailer della serie Disney+ Secret Invasion che vede protagonisti Samuel L. Jackson (Nick Fury) e Ben Mendelsohn (Talos) ed è incentrata sulla silenziosa invasione degli Skrull nei più alti ranghi di comando della Terra.
Il noto insider Daniel Richtiman è sicuro che i Marvel Studios presenteranno e diffonderanno online il trailer visto che lo stesso è stato mostrato a porte chiuse durante il Comics-Con di San Diego svoltosi a luglio.
La serie Secret Invasion , con una durata di 6 episodi, è prodotta dai Marvel Studios e arriverà in streaming su Disney+ nella primavera del 2023.
Questa la sinossi ufficiale:
“Marvel Studios’ Secret Invasion è una serie evento crossover che mostra una fazione di Skrull mutaforma, infiltrati sulla Terra per anni nei più alti ranghi di comando del mondo.”
Nel cast oltre Samuel L. Jackson (Nick Fury) e Ben Mendelsohn (Talos) troviamo Emilia Clarke, Killian Scott, Olivia Colman, Carmen Ejogo, Christophér McDonald e Kingsley Ben-Adir nel ruolo del cattivo. Alla regia Thomas Bezucha e Ali Selim mentre Kyle Bradstreet è a capo degli sceneggiatori.
Rimaniamo in attesa di ulteriori notizie.