La Action Toys ha ufficialmente svelato ed aperto i preordini dei modelli della linea Die-cst Vehicle Series dello Star Crow con Jan Kugo, lo Star Copper con Sa Jogo e lo Star Bood con Don Hakka, i tre protagonisti dell’anime Starzinger del 1978 ed arrivato in Italia su le emittenti regionali all’inizio degli anni ’80.
Ciascun set comprende il rispettivo veicolo con il pilota (fisso) inserible o rimovibile dall’abitacolo e l’action figure interamente snodata dello stesso con tanto di mani articolate ed arma; i piloti inoltre possono essere fissati sopra i tre mezzi grazie a delle calamite.
Ogni veicolo è dotato di apposito stand espositivo e vetro della cabina apribile con lo Star Bood che prevede la possibilità di inserire o rimuovere le ruote e le trivelle sul davanti e lo Star Copper che può piegare le ali in verticale.
I Die-cast Vehicle Series dello Star Crow con Jan Kugo è attualmente in preordine con uscita fissata per il Q1 del 2023 mentre invece lo Star Copper con Sa Jogo e lo Star Bood con Don Hakka sono previsti in uscita per il Q2 del 2023 ed ognuno è proposto al prezzo di 920 HK$ (circa 120 €).
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.