Vai al contenuto

CCS Toys: Getter Robo Arc – Shin Getter 1 Black Limited Edition

AGGIORNAMENTO: arriva direttamente dal web un nuovo video di anteprima dedicato al nuovo modello dello Shin Getter 1 Black Limited Edition della CCS Toys.
Il video ci mostra lo splendido packaging del modello assieme all’ampia gamma di movimenti che si possono compiere, la ricca dotazione di armi ed accessori oltre che la funzione di illuminazione a luci led.
Ricordiamo che il modello è previsto in uscita per la primavera del 2023.


Come anticipato, la CCS Toys ha annunciato il modello dello Shin Getter 1 Black Limited Edition dall’anime di Getter Robo Arc.
Noto anche con il nome di Shin Getter Tarak, le specifiche generali del modello sono identiche a uelle dello Shin Getter 1 rilasciato negli scorsi mesi, cioè avrà una altezza di 24 cm, verrà realizzato in PVC, ABS e metallo die-cast e sarà dotato di illuminazione a luci led.
A far la differenza invece sarà la dotazione, che oltre a 6 paia di mani di cui 1 paio articolate includeranno l’iconica sciarpa, 1 pistola, 2 fucili, 1 coltello, 2 placche aggiuntive per gli avambracci con le lame e gli artigli, 2 Getter Tomahawk (ciascuno dotato di catena aganciata alla base dell’asta) con lama da un solo lato che può essere montata su un solo Tomahawk per avere un’ascia bipenne, 1 catena lunga per collegarli, 1 mano extra per lo Shin Getter 1 per impugnare i fucili, le ali e la base espositiva con i relativi supporti.
Lo Shin Getter 1 Black è un modello in edizione limitata che sarà rilasciato nel corso della primavera del 2023 di cui ancora non è dato sapere il prezzo o le modalità di preordine, tuttavia la ditta fa sapere che saranno rilasciate a breve nuove informazioni perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate