Vai al contenuto

Oniri Creations: Death Note – Misa & Rem Diorama

La Oniri Creations ha annunciato ed aperto i preordini della statua diorama in edizione limitata di Misa e Rem dall’anime di Death Note, tratto dall’omonimo manga ideato e scritto da Tsugumi Oba e illustrato da Takeshi Obata.
Misa Misa è ritratta con un completo nero “gotico” fatto di veri collant e calze (realizzati in vero tessuto sulla statua) con Rem che alza un dito al suo fianco, a simboleggiare perfettamente il suo ruolo di consigliere e protettore della ragazza.
Entrambi stanno su una base che simboleggia il Mondo degli Shinigami (come nel caso della statua di Light e Ryuk), rafforzando il lato oscuro dei due personaggi e della statua. Perfettamente modellata in 3D seguendo i settei forniti dai detentori ufficiali dei diritti, una cura altrettanto particolare è stata presa per dipingerla; sia che ci si concentri sul tono della pelle di Misa o sulle sfumature di grigio bluastro e nero del suo vestito, i due personaggi sembrano uscire direttamente dall’anime.
Anche Rem presenta molte sfumature sul suo corpo e sul suo viso così come anche sui capelli dove è presente la caratteristica sfumatura e la base rappresenta lo stesso ambiente di Light & Ryuk, dando dunque un senso di continuità per coloro i quali avranno entrambe le statue in collezione.
Il diorama è scolpito in scala 1/6 misurando 43 cm di altezza x 25 cm x 32 cm di profondità ed è realizzata in tessuto, PVC e polystone.
Il diorama di Misa e Rem è una statua in edizione limitata realizzata in sole 999 copie in tutto il mondo, ciascuna accompagnata dal proprio certificato di autenticità, ed è attualmente in preordini con uscita fissata per il Q1 del 2024 al prezzo di 607,50 €.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate