Vai al contenuto

In Arrivo Il Film Live-Action Di He-Man & I Dominatori Dell’Universo

Il progetto del film Live-Action dedicato ad He-Man & I Dominatori Dell’Universo era stato annunciato dalla Sony nel lontano 2018 quando aveva uffficializzato che i fratelli Aaron e Adam Nee avrebbero diretto il film con l’attore Noah Centineo nei panni dell’eroe di Eternia.
Dopo aver svelato nel 2019 il teaser poster ed aver abbozzato una prima data di uscita nel corso del 2021, non si è saputo più nulla sino a quando l’attore non ha dichiarato di non fare più parte del progetto lasciando intendere che ormai la produzione si fosse arenata definitivamente.

Adam e Aaron Nee

Recentemente tuttavia la piattaforma di streaming Netflix ha annunciato di aver preso le redini del film annunciando che Kyle Allen (American Horror Story e West Side Story) sarà il nuovo attore che reciterà la parte di He-Man e del Principe Adam mantenendo alla guida i fratelli Nee, che saranno affiancati alla sceneggiatura da David Callaham (Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli).

Kyle Allen

Insieme a Netflix partecierà alla produzione anche la Mattel Films, la divisione cinema dello storico brand ideatore dei giocattoli che hanno fatto nascere i personaggi dei Masters, che ha coinvolto Devon Franklin, Jason Blumenthal, Steve Tisch e Todd Black come produttori con la supervisione di Robbie Brenner e Kevin McKeon.

Ricordiamo che ci sono già state delle collaborazioni fra Netflix e la Mattel, la più recente con la serie animata sequel “Masters of the Universe: Revelation” ma anche con la serie in CGI di “He-Man and the Masters of the Universe”.

Stando a quanto affermato dall’attore, le riprese dovrebbero iniziare il prossimo aprile 2023 perciò non ci resta che attendere futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate