La Mattel Creations ha dato via al crowfunding del Masters of the Universe Origins Eternia Playset.
Mostrato per la prima volta al San Diego Comic-Con 2022, il set include la Torre di Graskull con la Porta del Leone con un meccanismo per catturare i nemici ed una torretta che spara dei missili cima ed all’interno troverete un ascensore liberamente operabile per far salire le figure al secondo e terzo piano.
Al secondo piano è presente la sala di controllo dove è possibile attraverso la sedia controllare il fantoccio dell’armeria presente al terzo piano.
La Montagna del Serpente permette di controllare la testa dell’animale per poter mordere ed azzannare i nemici e l’altra torre contiene una prigione dove imprigionare Skeletor ed i suoi sottoposti e tutto attorno alle strutture è presente una monorotaia motorizzata assieme a 3 carrozze, ciascuna apribile a piacimento.
Inizialmente il progetto necessitava di almeno 5000 sosteniitori per essere prodotto, margine abbondantente superato dato che ad oggi oltre 6000 persone hanno aderito ma oltre quanto incluso elencato finora, i sostenitori della prima settimana vedranno agginta la figure di Re Grayskull dotata di 16 punti di articolazione; previste inoltre le figure della creatura del fossato e di Keclar qualora si dovessero raggiungere rispettivamente gli 8000 ed i 10000 sostenitori.
Il crowfunding del Masters of the Universe Origins Eternia Playset terminerà il 10 novembre 2022 ed il prezzo per poterselo aggiudicare è di 950 €.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.