Vai al contenuto

First 4 Figures: Yu-Gi-Oh! Duel Monsters – Dark Magician Girl

AGIORNAMENTO: la First 4 Figures ha ufficialmente svelato ed aperto i preordini della statua della Dark Magician Girl (la Ragazza Maga Nera o GIovane Maga Nera a seconda delle versioni) dall’anime di Yu-Gi-Oh! Duel Monsters, basato sul manga del compianto Kazuki Takahashi.
La Dark Magician Girl è un mostro effetto di tipo Incantatore ed attributo Oscurità di livello a 6 stelle con 2000 punti di attacco e 1700 punti di difesa e i suoi incantesimi non devono essere presi alla leggera. Allieva del Mago Nero, la Dark Magician Girl ha aiutato Yugi a sconfiggere molti nemici dalla saga di Battle City al Duel Festival.
La statua è proposta in due colorazioni differenti e per ognuna sono previste due specifiche edizioni.
Nelle versioni Exclusive Edition, la Dark Magician Girl è stata rafigurata sospesa a mezz’aria con la sua bacchetta davanti, pronta a scendere in campo ad afronare una nuova battaglia e dietro di lei c’è il sigillo del mago mentre dalla base spuntano sfere magiche colorate.
Il sigillo del mago si illumina con 2 funzioni led, statico e animato; con la funzione animata, le luci ruotano attorno all’anello del Sigillo come se la Dark Magician Girl si stesse preparando a usare il suo Dark Burning Attack.
Nelle versioni Deluxe Edition, la pose resta uguale ma labase in resina viene espansa e resa stravagante con dettagli aggiunti, tra cui fumo scolpito, statistiche del personaggio sotto forma di icone, l’agiunta di vari Kuriboh colorati svolazzanti e un simbolo a fora di cuore dietro la Dark Magician Girl. Presenti anche in questo caso le funzioni di illuminazione a led (statica e animata); la versione animata dà vita alla statua, con la luce che gira a spirale attorno alla base, passa per il fumo ed illumina il cuore per poi affievolirsi lentamente e ripetere il processo.
La versione “Pastel” propone la Dark Magician Girl con indosso un abito azzurro impreziosito da da dettagli rosa chiaro mentre invece la versione “Vibrant” vede la Maga Nera vestire un abito viola con i dettagli di colore rosa scuro.
Le statiche non sono in scala e sono realizzate in PVC, con le versioni Exclusive della statua che misurano 30 cm di altezza x 20 cm di larghezza x 21,4 cm di profondità arrivando a pesare 0,96 Kg circa mentre le versioni Definitive misurano 39 cm di altezza x 27 cm di larghezza x 27 cm di profondità arrivando a pesare 3,86 Kg ed hanno la base realizzata in resina.
A prescindere dall’edizione ogni statua sarà numerata ed accompagnata da una scatola premium dal design unico assieme al proprio certificato di autenticità; le versioni Exclusive sono proposte ciascuna in preordine al prezzo di 203,99 $ (scontato a 185,99 $ se si effettuerà il preordine entro il 21 dicembre 2022) mentre le versioni Deluxe sono proposte in preordine al prezzo di 503,99 $ (scontato a 455,99 $ dollari se si effettuerà il preordine entro il 21 dicembre 2022).
La ditta infine propone anche le statue a coppie in due bundle, la Exclusive Combo Edition che propone le versioni Exclusive in entrambe le colorazioni al prezzo di 377,99 $ (341,99 $ sempre effettuando il preordine entro il 21/12) e il Definitive Combo Edition che propone entrambe le versioni Deluxe al prezzo di 959,99 $ (899,99 $ sempre effettuando il preordine entro il 21/12).
L’uscita è prevista per il Q4 del 2023, vi lasciamo al video ufficiale ed alla ricca galleria di immagini.

Exclusive Pastel Edition

Definitive Pastel Edition

Exclusive Vibrant Edition

Definitive Vibrant Edition

Exclusive Combo Edition & Definitive Combo Edition


La First 4 Figures ha ufficialmente an0nunciato rilasciando un video teaser la statua della Dark Magician Girl (la Ragazza Maga Nera) direttamente dall’anime di Yu-Gi-Oh! Duel Monsters, adattamento animato del mangaka Kazuki Takahashi recentemente scomparso.
Attualmente non si conoscono ulteriori dettagli ma la statua sarà svelata e messa in preordine dal prossimo 22 novembre 2022 perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate