Vai al contenuto

Bandai: Saint Seiya Myth Cloth Ex – Thor di Gamma Phecda

AGGIORNAMENTO #4: direttamente dal Tamashii Spot di Taipei, un negozio temporaneo allestito dalla Bandai per pubblicizzare i propri prodotti, il colosso nipponico ha esposto al completo la lineup dei Myth Cloth Ex dei God Warrior di Asgard compreso l’ultimo annunciato, Thor di Gamma Phecda.
Alto ben 25 cm e dotato non solo di volti e mani intercambiabili ma anche del paio di asce Mjolnir con annessi effect part e supporti, ricordiamo che il Myth Cloth Ex di Thor è attualmente in preordine con uscita fissata per giugno del 2023; scorrete in basso lungo l’articolo per trovare le immagini ufficiali ed i dettagli.
Tutti i crediti delle immagini vanno ai rispettivi proprietari.


AGGIORNAMENTO #3: sono state diffuse in rete le immagini dalle riviste specializzate dell’action figure della linea Myth Cloth Ex di Thor di Gamma Phecda dall’anime di Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco.
Il colossale God Warrior di Odino va ad aggiungersi alla casta di Cavalieri al servizio di Hilda di Polaris, lasciando di fatto solamente altri tre prodotti da vedere realizzati per completare i ersonaggi della Saga di Asgard cioè Fenrir di Epsilon Alioth (Luxor), Mime di Eta Benetnasch e Seiya con l’Armatura di Odino.
Ricordiamo che il Myth Cloth Ex di Thor di Gamma Phecda è attualmente in preordine con uscita fissata per giugno 2023 al prezzo di 19,800 Yen, scorrete in basso lungo l’articolo per trovare tutte le immagini ufficiali ed i dettagli.


AGGIORNAMENTO #2: la Bandai ha ufficialmente svelato la nuova action figure della linea Myth Cloth Ex di Thor di Gamma Phecda dall’anime di Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco.
God Warrior di Odino al servizio di Hilda di Polaris, il gigantesco Thor non è in scala misurando ben 25 cm di altezza ed è realizzato in ABS e PVC con diverse parti dell’armatura in metallo die-cast; la dotazione oltre al corpo principale include un totale di 4 volti intercambiabili (1 serio, 1 con sorriso beffardo che guarda verso il basso, 1 con i denti serrati ed 1 action), 4 paia di mani extra, la coppia di assce Mjolnir con appositi effect part e basette espositive, 1 cinturone di ricambio per permettere di agganciare le asce alla vita, lo scudo, i vari pezzi dell’armatura e lo scheletro del totem.
Il Myth Cloth Ex di Thor di Gamma Phecda sarà in preordine dal 12 gennaio 2023 con uscita fissata per giugno 2023 al prezzo di 19,800 Yen.


AGGIORNAMENTO #1: la Bandai ha diffuso una nuova immagine teaser inerente all’action figure della linea Myth Cloth Ex di Thor di Gamma Phecda, il God Warrior di Asgard munito della doppia ascia bipenne Mjolnir, dall’anime di Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco).
Questa volta l’immagine mostra la silhouette oscurata del modello messa a confronto al fianco del Myth Cloth Ex di Seiya di Pegasus V2 New Bronze Cloth, dandoci una idea di quanto il modello sarà alto; Seiya misura infatti 16 cm e questo lascia intendere che l’asgardiano ne misurerà bel al di sopra dei 20, rendendolo il Myth Cloth Ex più alto mai realizzato fino ad ora lasciando intendere che sarà realizzato un nuovo corpo specifico.
Non ci resta che attendere futuri aggironamenti.


La Bandai ha annunciato con una immagine teaser che realizzerà l’action figure della linea Myth Cloth Ex di Thor di Gamma Phecda, il God Warrior di Asgard munito della doppia ascia bipenne Mjolnir, dall’anime di Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco).
Si tratta del quinto God Warrior di Asgard dopo le uscite di Siegfried (Orion), Syd (Mizar), Hagen (Artax), Alberich (Megrez) e Bud (Alcor) e la Bandai si accinge a mostrarlo assieme a delle possibili ulteriori novità nel corso del Tamashii Nations 2022 che si svolgerà dal 18 al 20 novembre.
Non ci resta che attendere futuri aggironamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate