La FuRyu ha ufficialmente annunciato ed aperto i preordini della statua della linea F:NEX di Makima dall’anime di Chainsaw Man.
La statua è scolpita in scala 1/7 misurando 25 cm di altezza ed è realizzata in PVC ed ABS e raffigura l’esperta cacciatrice di Diavoli in una posa familiare, ricca di fascino e mistero.
Makima ha una personalità gentile, che si riflette nel suo aspetto fedelmente ritrtto con occhi sfuggenti e un lieve sorriso molto misterioso, le trecce rossastre e il completo nero.
Le pieghe dei vestiti sono espresse in dettaglio risaltando la figura snella ed elegante del personaggio e parti trasparenti sono state utilizzate per la modellazione che imita lo spray rosso.
La statua si erge su un piedistallo con tre pistole sparse in giro, che rimanda appieno al mondo di Chainsaw Man.
La F:NEX di Makima è un prodotto in edizione limitata che sarà realizzata con la formula Made To Order (cioè saranno realizzate un numero totale di copie pari al numero complessivo di ordini) e resterà in preordine sino al 27 dicembre 2022 con uscita fissata per settembre 2023 al prezzo di 29,920 Yen.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.