Vai al contenuto

Bandai: Proplica Sailor Moon Cosmos – Eternal Moon Article

AGGIORNAMENTO: la Bandai ha finalmente svelato le immagini ufficiali ed i dettagli della nuova replica in scala 1/1 della linea Proplica dell’Eternal Moon Article, la spilla finale usata da Usagi Tsukino (Bunny nel doppiaggio storico italiano) per trasformarsi in Eternal Sailor Moon.
La Bandai ci propone la spilla direttamente dal nuovo lungometraggio di Sailor Moon: Sailor Cosmos, in uscita a giugno 2023 in due parti in occasione del 30° Anniversario dell’opera originale di Naoko Takeuchi che ha segnato per sempre il mondo dei manga e dell’animazione creando quella che è considerata a tutti gli effetti una icona pop.
Realizzato in acrilico ed ABS, l’Eternal Moon Article misura 15 cm di larghezza ed è dotato di funzioni di illuminazione led che si possono osservare sia con la spilla aperta sia da chiusa e le sequenze di luci seguono i suoni emessi che includono musiche originali e le frasi di Sailor Moon, doppiata da Kotono Mitsushi (luci e suoni sono alimentati da 3 batterie tipo LR44, all’interno sono presenti solo delle pile di prova).
Realizzato con dovizia di particolari e grande cura, questa proplica presenta finiture placcate dorate e parti trasparenti in modo da restituire un incredibile realismo degno della linea Proplica, che offre anche la possibilità di poter esporre il prodotto grazie all’apposita base inclusa.
La Proplica dell’Eternal Moon Article sarà in preordine dal 2 febbraio 2023 con uscita fissata per giugno del 2023 al prezzo di 9,900 Yen.


La Bandai ha diffuso una immagine teaser con la quale annuncia che nel corso del Tamashii Nations 2022, fiera annuale nella quale la ditta propone le ultime uscite e mostra le novità che vedremo prossimamente che si svolgerà dal 18 al 20 novembre, mostrerà la Proplica dell’Eternal Moon Article.
Si tratta della brooch finale che permette a Sailor Moon nel nuovo film animato Sailo Moon Cosmos in arrivo nel 2023 di trasformarsi in Eternal Sailor Moon.
Non ci resta che attendere futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate