AGGIORNAMENTO #2: la Bandai ha rilasciato delle nuove immagini dedicate all’action figure S.H. Figuarts di Vegeta Super Saiyan – Awakened Super Saiyan Blood – dall’anime di Dragon Ball Z.
Le nuove immagini servono a sottolineare la nuova colorazione della figure, che vede il colore dei capelli realizzato con una tinta perlacea che riproduce fedelmente il colore visto nell’anime durante la Saga degli Androidi dell’anime così come la tuta, di un blu più acceso; in aggiunta, rispetto all’uscita del 2016, è stato aggiunto un quarto volto che riproduce la scena in cui il Principe dei Saiyan scaglia per la prima volta il micidiale “Big Bang Attack”.
Ricordiamo che la S.H. Figuarts di Vegeta Super Saiyan – Awakaned Super Saiyan Blood – è attualmente in preordine con uscita fissata per aprile 2023 al prezzo di 3,960 Yen; scorrete in basso lungo l’articolo per trovare tutte le immagini ufficiali ed i dettagli.
AGGIORNAMENTO #1: è ufficialmente iniziato il Tamashii Nation 2022, evento che si svolgerà dal 18 al 20 Novembre nel centro convegni Belle Salle Akihabara a Tokyo e come anticipato la Bandai ha esposto anche la nuova S.H. Figuarts di Vegeta Super Saiyan – Awaken Super Saiyan Blood – facendo uscire contemporaneamente le immagini ufficiali ed i dettagli.
Come l’uscita originale, la figure non è in scala misurando 13,5 cm di altezza ed è realizzata in PVC ed ABS; la dotazione oltre al corpo principale include 3 volti (1 serio, 1 action ed 1 con sorriso beffardo), un totale di 7 mani intercambiabili ed 1 paio di braccia fisse in posa conserta da sostituire a quelle articolate.
La S.H. Figuarts di Vegeta Super Saiyan – Awakaned Super Saiyan Blood – sarà in preordine dal 21 novembre 2022 con uscita fissata per aprile 2023 al prezzo di 3,960 Yen.
Direttamente dal web arrivano le immagini della rivista V-Jump di novembre che annunciano la nuova action figure della linea S.H. Figuarts di Vegeta Super Saiyan – Awakened Super Saiyan Blood.
Tratto dall’iconico anime di Dragon Ball Z basato sul manga di Akira Toriyama, la figure è una nuova versione rispetto a quella rilasciata in precedenza nel 2016 che si distingue per la nuova colorazione lucida e l’inclusione di un quarto volto oltre a quello serio, sorridente ed action ed ovviamente non mancheranno diverse paia di mani extra per poter replicare le varie pose del personaggio.
La nuova S.H. Figuarts di Vegeta Super Saiyan sarà presto in preordine con uscita fissata per aprile 2023 al prezzo di 3,960 Yen; restiamo in attesa di futuri aggiornamenti, probabilmente dal Tamashii Nations 2022 che si svolgerà dal 18 al 20 novembre 2022.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.