Vai al contenuto

Bandai: S.H. Figuarts Dragon Ball Super Super Hero – Pan

AGGIORNAMENTO: la Bandai ha ufficialmente svelato ed aperto i preordini dell’action figure di Pan dal lungometraggio animato di Dragon Ball Super: Super Hero.
Tratta dal terzo film animato di Dragon Ball Super, Pan è la figlia di Son Goahn e di Videl che viene allenata da Piccolo (Junior) per imparare a combattere.
La figure non è in scala misurando 9 cm di alteza ed è realizzata in PVC ed ABS; la dotazione oltre al corpo principale include 4 volti (1 serio, 1 sorridente, 1 concentrato ed 1 action), 3 paia di mani di ricambbio, dei capelli extra con effetto mosso per le pose dinamiche, 2 bottigliette d’acqua ed 1 testa extra con espressione allegra mentre a l’occhiolino per la S.H. Figuarts di Son Gohan in versione Dragon Ball Super Hero (venduta a parte).
La S.H. Figuarts di Pan è un prodotto limited del TWS che sarà importato anche in Italia ed è attualmente in preordine con uscita fissata per maggio 2023 al prezzo di 5,720 Yen.


Direttamente dal web arrivano le immagini della rivista V-Jump di novembre che annunciano la nuova action figure della linea S.H. Figuarts di Pan, la figlia di Gohan e Videl, tratta dal recente lungometraggio animato di Dragon Ball Super: Super Hero.
Mostrata per la prima volta nel corso del San Diego Comic-Con 2022, l’action figure della piccola Pan sarà un prodotto limited del TWS con uscita fissata per maggio del 2023 al prezzo di 5,720 Yen.
Restiamo in attesa di futuri aggiornamenti, probabilmente dal Tamashii Nations 2022 che si svolgerà dal 18 al 20 novembre 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate