Vai al contenuto

Bandai: S.H. Figuarts Dragon Ball Super Super Hero – Gohan Beast

AGGIORNAMENTO #2: la Bandai in occasione dell’apertura dei preordini della nuova S.H. Figuarts di Gohan Beast ha rilasciato delle nuove immagini.
Gli scatti evidenziano la differenza cromatica degli abiti fra la nuova trasformazione e la versione di Ultimate Gohan, che propone Beast Gohan con i vestiti di colore satinato.
Altra fondamentale differenza è lo snodo delle spalle, che non coinvolge più la parte superiore dell’abito e che permette una maggiore escursione degli arti per replicare le pose più action.
Non manca un focus sulla ricca gamma di volti inclusi e l’effect part per replicare l’attacco finale del film di Dragon Ball Super: Super Hero cioè il Makankosappo (il Cannone Speciale nel doppiaggio storico).
Ricordiamo che la S.H. Figuarts di Gohan Beast è attualmente in preordine con uscita fissata per luglio del 2023 al prezzo di 7,150 Yen, scorrete in basso lungo l’articolo per trovare tutte le immagini ufficiali ed i dettagli.


AGGIORNAMENTO #1: la Bandai ha finalmente svelato la nuovissima S.H. Figuarts di Gohan Beast dal recente lungometraggio animato di Dragon Ball Super: Super Hero.
Si tratta della nuova trasformazione ottenuta da Son Gohan durante il climax della battaglia finale contro Cell Max, sbloccata grazie all’incitamento di Piccolo (Junior) che rischiava di morire durante la lotta, rilasciando in una sola volta tutta la rabbia ed il potenziale sopito.
La figure non è in scala misurando 14 cm di altezza ed è realizzata in PVC ed ABS; dotata di numerosi punti di snodo, a parte il corpo principale sono inclusi 4 volti di ricambio (1 serio, 1 con sorriso beffardo, 1 con i denti serrati ed 1 action), 3 mani sinistre e 4 mani destre extra, 1 paio di braccia sostitutive in posa conserta, 1 volto addizionale per la S.H. Figuarts di Ultimate Gohan in versione Super Hero (venduta a parte) in procinto di trasformarsi e l’effect part per riprodurre l’attacco del Makankosappo (il Cannone Speciale nel doppiaggio storico) con annesso supporto espositivo.
La S.H. Figuarts di Gohan Beast è un prodotto limited del TWS e sarà in preordine dal 3 febbraio 2023 con uscita fissata per luglio del 2023 al prezzo di 7,150 Yen.


La Bandai ha annunciato con una immagine teaser che realizzerà l’action figure della linea S.H. Figuarts di Gohan Beast, la nuovissima forma vista nel recente lungometraggio animato di Dragon Ball Super: Super Hero.
La Bandai si prepara a svelare la nuova action figure assieme magari a delle possibili ulteriori novità che saranno mostrate nel corso del Tamashii Nations 2022 che si svolgerà dal 18 al 20 novembre.
Non ci resta che attendere futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate