Il Tamashii Nations inizierà ufficialmente il 18 novembre 2022 ma l’allestimento della mostra è già pronto ed infatti arrivano già le prime immagini, in questo caso delle action figure della linea S.H. Figuarts e Figuarts Mini.
Dal mondo di Dragon Ball sono state esposte le S.H. Figuarts di Gohan Bestia, Orange Piccolo e Pan, Vegeta e Vegeta SSj (Awakened Super Saiyan Blood), Trunks del Futuro SSj (The Boy From The Future), Yamcha e gli Androidi C20 (il Dr. Gero) e C19.
Da Jujutsu Kaisen la S.H. Figuarts di Sukuna e l’annuncio della S.H. Figuarts di Gojo.
Dall’universo Marvel invece viene presentata la S.H. Figuarts di Carnage dal film Venom 2: L Furia Di Carnage e la S.H. Figuarts Tech-on Avengers di Black Panther mentre invece dall’universo DC è stata esposta la S.H. Figuarts di Black Adam.
Viene riproposto Kira Yamato da Gundam Seed oltre a Suletta Mercury e Miorine Rembran da The Witch From Mercury.
Da Tiger & Bunny sono state mostrate le S.H. Figuarts di Mr. Black e He Is Thomas mentre invece da Chainsaw Man sono state esposte le figure di Chainsaw Man, Power e Katana Man.
Per la linea Movie Realization che reinterpreta i personaggi di Star Wars in chiave giapponese feudale è stato esposto Yojimbo Mandalorian & Grogu e Daimyo Boba Fett.
Per la linea Figuarts Mini sono state esposte le nuovissime figure di Lum (Lamù) e di Ataru Moroboshi & Ten dal recente anime remake di Lamù.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.