AGGIORNAMENTO: la Bandai ha finalmente svelato, diffondendo immagini ufficiali e dettagli, la nuova action figure della linea S.H. Figuarts di Sanji, il cuoco della Ciurma di Cappello di Paglia dall’anime fenomeno globale di One Piece.
Raffigurato come appare nell’arco narrativo tutt’ora in corso del raid sull’Isola di Onigashima con il suo elegante completo rosso e cravatta bianca, la figure non è in scala misurando 15 cm di altezza ed è realizzata in PVC ed ABS; dotata degli ultimi ritrovati della Bandai nell’ambito delle action figure per garantire il massimo grado di posabilità unitamente ad un’ottima resa estetica, la dotazione include 5 volti intercambiabili (1 serio, 1 sorridente, 1 buffo, 1 action ed 1 con occhi a forma di cuore), 2 mani sinistre e 4 destre, 1 gamba destra aggiuntiva infuocata per replicare l’a tecnica’attivazione del “Diable Jambe”, 2 effect part infuocati per le gambe ed 1 volto aggiuntivo per la S.H Figuarts di Monkey D. Luffy.
La S.H. Figuarts di Sanji – The Raid on Onigashima – sarà in preordine dal 1 marzo con uscita fissata per ottobre 2023 al prezzo di 7,150 Yen.
È ufficialmente iniziato il Tamashii Nation 2022, evento che si svolgerà dal 18 al 20 Novembre nel centro convegni Belle Salle Akihabara a Tokyo e la Bandai ha svelato ed esposto, come anticipato, la nuovissima action figure della linea S.H. Figuarts di Monkey D. Luffy, il protagonista dell’anime e manga fenomeno globale One Piece, opera ideata e disegnata da Eiichiro Oda.
Assieme all’iconico capitano, era presente anche la silhouette di Sanji “Gamba Nera”, il cuoco della ciurma che lotta sferrando soltanto poderosi calci, tratto sempre dalla saga della battaglia di Onigashima.
Per il momento non ci sono ulteriori informazioni perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.