Vai al contenuto

Ghostbusters: Legacy, Sony Conferma Il Regista

Direttamente dall’intervista rilasciata in esclusiva a Deadline, la Sony comunica di essere già nella fase di pre-produzione di Ghostbusters: Legacy, il nuovissimo capitolo di una delle saghe cinematografiche più amate dai fan con protagonisti gli Acchiappafantasmi.

Secondo quanto riportato, infatti, Gil Kenan (già sceneggiatore in Ghostbusters: Afterlife) sarebbe in procinto di ricevere dal colosso nipponico l’ok per assumere il ruolo di regista della pellicola andando a sostituire Jason Reitman, figlio di quel Ivan Reitman ideatore e creatore della saga cinematografica, il cui ruolo in questo caso sarà di producer oltre che scrittore così come Jason Blumenfeld, ruoli che saranno ricoperti contemporaneamente anche da Kenan.

L’iconica Stazione dei Pompieri degli Acchiappafantasmi

McKenna Grace, Paul Rudd e Carrie Coon ritorneranno ad interpretare i loro ruoli rispettivamente di Phoebe, Mr. Grooberson e Callie ed a quanto pare si starebbe lavorando per far tornare al centro della scena l’iconica stazione dei pompieri Hook & Ladder 8 situata al numero 14 di North Moore Street nella città di New York.
Ricordando che il film dovrebbe uscire nel corso del 2023, restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate