AGGIORNAMENTO: la Tsume ha ufficialmente aperto i preordini della statua Ikigai #7 tratta dall’anime di One Piece di Trafalgar D. Law.
Questa statua è tratta dall’arco narrativo di Dressrosa e vede il confronto tanto atteso tra Trafalgar D. Water Law e Don Chisciotte Doflamingo.
Con sguardo fisso e cupo rivolto verso l’uomo che vuole uccidere, la sua giacca aperta rivela il suo tatuaggio dedicato a Corazon, nome che si trova anche sulla sua schiena, mentre le lettere D-E-A-T-H tatuate sulle sue dita sono un messaggio esplicito del suo incredibile potere che gli è valso il soprannome di “Chirurgo della Morte”.
Adoperando il potere del suo Frutto del Diavolo “Ope Ope no Mi”, il Chirurgo della Morte crea nella sua mano una sfera di energia, mentre ai suoi piedi si estende una sfera di aura in resina blu trasparente in grado di dividere il corpo dei pazienti contenuti nella zona operatoria per farne ciò che vuole, tagliadoli con la sua katana.
A terra, in mezzo al caos, notiamo i resti di un burattino della Casa dei Balocchi e diversi altri detriti derivanti dall’aspra lotta in corso.
La statua ė scolpita in scala 1/6 misurando 18 cm di altezza x 36 cm di larghezza x 43 cm di profondità ed ė realizzata in poliresina.
La statua Ikigai #7 da One Piece di Trafalgar D. Law è un prodotto in edizione limitata realizzata in sole 2000 copie in tutto il mondo ed è attualmente in preordine con uscita stimata tra il Q4 del 2023 ed il Q3 del 2024 al prezzo di 409,40 €.
La Tsume-Art ha ufficialmente annunciato con un teaser la settima statua della linea Ikigai con protagonista un personaggio dell’anime di One Piece, Trafalgar D. Law.
Al momento non si conosono ulteriori dettagli perciò non ci resta che attendere l’apertura dei preordini che avverrà il prossimo 20 dicembre 2022.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.