Vai al contenuto

Bandai: S.H. Figuarts Dragon Ball Super Super Hero – Broly

AGGIORNAMENTO: la Bandai ha rilasciato delle nuove immagini dedicate all’action figure S.H. Figuarts di Broly dal recente film animato di Dragon Ball Super: Super Hero.
Le nuove immagini vanno a completare l’annuncio della nuova figure che mostrano i dettagli dello sculpt, della colorazione e delle articolazioni che permettono un’ampia gamma di movimenti senza influire sulla corporatura muscolosa di Broly; la dotazione include anche una mano per riprodurre il gesto “ok” che gli è stato insegnato da Cheelai assieme al volto in lacrime.
Le immagini infine mostrano la differena fra la capigliatura standard della S.H. Figuarts di Ultimate Gohan in versione Dragon Ball Super: Super Hero (venduto a parte) e quella action inclusa nella confezione di Broly.
Ricordiamo che la S.H. Figuarts di Broly in versione Super Hero è un prodotto limited del TWS ed è attualmente in preordine con uscita fissata per giugno 2023 al prezzo di 8,250 Yen; scorrete in basso lungo l’articolo per trovare le immagini ufficiali ed i dettagli.


La Bandai ha ufficialmente annunciato la S.H. Figuarts di Broly dal recente lungometraggio animato di Dragon Ball Super: Super Hero.
Broly appare brevemente nel film mentre si allena con Goku, Vegeta e Whis sul pianeta di Beerus, il Dio della Distruzione, ed è qui riproposto nella sua forma base con dei volti nuovi rispetto all’uscita precedente e l’assenza del collare attorno al collo.
La figure non è in scala misurando 19 cm di altezza ed è realizzata in PVC ed ABS; la dotazione include un totale di 4 volti (1 serio, 1 che piange, 1 coi denti serrati ed 1 action), 2 mani sinistre e 3 mani destre di ricambio ed una capigliatura aggiuntiva action per la S.H. Figuarts di Ultimate Gohan in versione Dragon Ball Super: Super Hero (venduta separatamente).
La S.H. Figuarts di Broly in versione Super Hero è un prodotto limited del TWS e sarà in preordine dal 16 dicembre 2022 con uscita fissata per giugno 2023 al prezzo di 8,250 Yen.
Con ogni probabilità la figure sarà mostrata nel corso del prossimo Jump Festa ’23 che si terrà il 17 e 18 dicembre perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate