La Flame Toys ha ufficialmente annunciato ed aperto i preordini del model kit della linea Hito Kara Kuri di Snake Eyes dal cartone animato cult G.I. Joe.
Snake Eyes, nome in codice del membro del G.I. Joe Team, è il commando originale della squadra ed è un esperto in tutte le armi leggere della NATO e del Patto di Varsavia oltre ad essere cintura nera in 12 diversi stili di combattimento.
Altamente abile nell’uso di armi a taglio, è specializzato in particolare nell’uso della sua spada giapponese e dei coltelli ma è altrettanto qualificato e disposto ad usare armi da fuoco ed esplosivi.
Una volta montato il model kit misura circa 18,5 cm di altezza ed è realizzato in ABS e PVC con parte delle articolazioni composte da metallo die-cast ed è dotato di oltre 60 punti di articolazione.
La ricca dotazione include il cappello, la sciarpa, 6 paia di mani, 2 lame con fodero, 1 katana con fodero, 1 spada grnade, 2 pugnali, 4 shuriken, 2 coltelli tattici, 2 pistole silenziate, 1 fucile d’assalto, una serie di agganci per reggere ed appendere le armi e la base espositiva con l’apposito supporto.
Il model kit Hito Kara Kuri di Snake Eyes è attualmente in preordine con uscita fissata per luglio del 2023 al prezzo di 220 $.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.