Vai al contenuto

Tsume-Art: Ikigai #6 Saint Seiya – Fenrir di Epsilon Alioth

La Tsume-Art come anticipato ha ufficialmente svelato ed aperto i preordini della statua Ikigai #6 di Fenrir di Epsilon Alioth dall’anime di Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco.
Questa statua rappresenta Fenrir (Luxor nel doppiaggio storico italiano) della stella Epsilon Alioth assieme al suo lupo Ging, ispirata in particolare all’episodio « Zanne scoperte! Il Lupo Settentrionale Fenrir » della Saga di Asgard dell’anime classico, molto apprezzata al di fuori del Giappone.
Mentre Athena prega Odino per impedire che i ghiacci si sciolgano, i suoi Cavalieri continuano la loro ricerca degli Zaffiri di Odino, ciascuno protetto da un God Warrior (i Cavalieri di Asgard).
È così che Shiryu si trova faccia a faccia con Fenrir accompagnato dal suo branco di lupi.
Fedele ad Hilda ed Odino, il God Warrior è raffigurato mentre va all’attacco, forte della sua armatura verniciata coolor blu notte che ricorda l’omonimo lupo gigante della mitologia norrena, figlio di Loki, dio del male. Con il braccio teso in direzione del Cavaliere del Dragone, Fenrir lo acceca temporaneamente con il suo “Wolf Cruelty Claw” (Denti del Lupo nel doppiaggio storico) tramite gli artigli presenti nella sua armatura.
Concentrando il suo Cosmo nel pugno, il God Warrior spara degli enormi artigli che fanno a pezzi il nemico alla velocità della luce, come si vede negli effect part in resina trasparente.
La statua include 2 teste intercambiabili, 1 che mostra la sua espressione maliziosa mentre lacera brutalmente il suo nemico ed 1 con la visiera dell’elmo abbassata con un’espressione di fredda rabbia.
La statua ė scolpita in scala 1/6 misurando 18 cm di altezza x 36 cm di larghezza x 32 cm di profondità ed ė realizzata in poliresina.
La statua Ikigai #6 da Saint Seiya di Fenrir di Epsilon Alioth è un prodotto in edizione limitata realizzata in sole 1800 copie in tutto il mondo ed è attualmente in preordine con uscita stimata tra il Q4 del 2023 ed il Q3 del 2024 al prezzo di 426,50 €.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate