Vai al contenuto

Thor di Gamma Phecda, Myth Cloth Ex Vs. Myth Cloth

La Bandai ha appena rilasciato le immagini ufficiali del nuovo Myth Cloth Ex di Thor di Gamma Phecda, in uscita nel corso del 2023 e con l’occasione, è possibile comparare le foto con quelle del Myth Cloth uscito nel lontano 2009.
A saltare all’occhio per prima cosa sono i colori, notevolmene più accesi nell’Ex che restituisce tonalità violacee e bluastre laddove il classic invece aveva dei colori più scuri e spenti; per quanto riguarda le dimensioni, l’Ex svetta con i suoi 25 cm di altezza che battono l’originale ed i suoi 20 cm.
Un altro fattore di pregio sono le dimensioni delle asce Mjolnir, notevolmente ingrandite nell’Ex riflettendo con maggior accuratezza quanto visto nell’anime e stessa cosa si può dire dello scudo; ovviamente anche il totem nell’insieme risulta più grande, riflettendo al meglio il colossale serpente gigante Jǫrmungandr.
Non ci resta dunque che attendere giugno 2023 per poter avere fra le mani il nuovo guerriero di Asgard che va ad aggiungersi ai già usciti Siegfried (Orion), Hagen (Artax), Alberich (Megrez), Mizar ed il gemello Alcor (Syd e Bud).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate