La Threezero in occasione della recente uscita del Robo-Dou del Galient (Kelvin Sau Redesign) ha condiviso gli scatti del fotografo Aj’s Toys Club.
Le immagini rendono giustizia al modello, ben equipaggiato con la spada a frusta Galiant Blade, lo scudo, l’Assault Cannon ed il Rear Cannon, che può essere trasformato in due messi distinti cioè il Panzer Falcon e lo Strike Vehicle.
Tratto dall’anime Panzer World Galient, inedito in Italia, è un’opera di genere fantasy e fantascienza andata in onda per la prima volta nel 1984, prodotta dalla Sunrise diretta da Ryōsuke Takahashi (che ha lavorato fra i tanti a Cyborg 009 ed Armored Trooper VOTOMS) con il mecha design a cura di Kunio Okawara (Tekkaman, Yattaman e Gundam) e Yutaka Izubuchi (Gundam e Patlabor).
Ricordiamo che il Robo-Dou del Galient (Kelvin Sau Redesign) era proposto in preordine al prezzo di 199 $ (circa 189 €).
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.