La Sentinel ha effettuato a dicembre 2022 un rinnovamento dei locali del proprio negozio ufficiale di Hong Kong ed in occasione della riapertura, ha esposto numerosi prodotti delle sue linee fra ultime uscite e prodotti che ancora devono essere rilasciati.
Per la linea Metamor-Force Bari-ation è stato esposto il Final Gravion ed il God Σ Gravion ma anche le Metamor-Force del Jyakomaru e del Jeegfried assieme alle nuove action figure diel Granzort, Aqua Beat e Windsart dalla serie di Madou King Granzort.
Per la linea Riobot sono stati esposti i modelli di prossima uscita Transform•Combine del SRX, RW-1 R-Gun Powered, R1, R2 e R-3 Powered dalla saga di videogiochi Super Robot Wars, la ristampa del Mazinkaiser, il Mazinger Z e Megaman X Falcon Armor Ver. disegnata da Eiichi Shimizu ed anche la VR-052F Mospeada Stick.
Presenti anche le action figure Plaiobot del Gurren Lagann (la cui ristampa è in preordine) e del Super Galaxy Gurren Lagann oltre al prototipo non colorato del Kizin King J-Der da GaoGaiGar Final e realizzato in collaborazione con la Amakuni.
Sono state esposte anche le Choudan Kadou da I 5 Samurai di Sami della Luce (Seiji Date) e Ryo del Fuoco (Ryo Sanada), la cui ristampa è prevista in uscita nel corso della primavera del 2023.
Sono state mostrate anche le action figure dei personaggi Marvel realizzate nella linea Fighting Armor di Thor, Loki, Black Panther, Deapool, Capitan America, Iron-Man, Iron-Spider e Wolverine e la nuova versione dorata di Ludens realizzata in collaborazione con la Kojima Productions.
Per conclure è stato mostrato il prototipo non colorato della nuova action figure Riobot del Super Robot 28 FX.
Foto di Tag Hobby.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.