L’ editore Titan Comics ha annunciato delle novità legate alle vicende di Spike e amici della serie Cowboy Bebop.
Dopo l’annuncio dell’uscita su Netflix della serie tv live action, prevista per il 19 novembre 2021, scopriamo che a dicembre uscirà una mini serie a fumetti intitolata: Cowboy Bebop The Comics Series, nel quale sarà raccontata una storia inedita:
“Ambientata nel 2171, l’equipaggio del Bebop inseguirà un ex membro di una gang il quale è in possesso di un particolare indumento che sembra doni fortuna illimitata a chi lo indossa…”
Il fumetto sarà curato da Dan Watters per i testi, Lamar Mathurin per i disegni e tra i tanti autori delle copertine figura il nome di Stanley “Artgerm” Lau. La raccolta dei fumetti sarà disponibile a maggio 2022.
Inoltre a novembre sarà invece pubblicato il romanzo: Cowboy Bebop A Syndicate Story: Red Plant Requiem, scritto da Sean Cummings (uno degli sceneggiatori della serie); Si tratterà di un prequel incentrato sui giovani Spike e Vicious.
Infine è prevista anche l’uscita di un Artbook formato coffee table: Cowboy Bebop: Making the Netflix Series.
Insomma l’universo di Cowboy Bebop si arricchisce con nuove pubblicazioni, nel frattempo aspettiamo con ansia l’uscita della serie.