La Kotobukiya ha ufficialmente apero i preordini per Morrigan, la succube proveniente da Darkstalkers, serie di videogiochi picchiaduro della Capcom.
Morrigan è il primo personaggio tratto da Darkstalkers per la linea “Bishoujo Statue” che ricordiamo è una linea che tratta personaggi popolari da fumetti, film e videogiochi e li reimmagina in prospettiva giapponese e li trasforma in statue, basate sui design realizzati dall’illustratore Shunya Yamashita. La statua è in scala 1/7 e misura 22,8 cm, è realizzata in PVC (privo di ftalati) ed ABS e sarà prenotabile sino al 2 novembre 2021 con uscita fissata per marzo 2022 per 14,300 Yen.
La Kotobukiya inoltre ha reso noto che il secondo personaggio del noto picchiaduro che verrà realizzato per la linea Bishoujo Statue sarà Felicia, la donna-gatto.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.
Pingback: Kotobukiya: Bishoujo Statue Vol. 2 Darkstalkers - Felicia - Passion4Fun
Pingback: Kotobukiya: Bishoujo Statue Vol. 3 Darkstalkers - Lilith - Passion4Fun