La Universal Pictures ha diffuso oggi il trailer finale di No Time to Die, l’ultimo film di James Bond interpretato da Daniel Craig.
La première mondiale si terrà alla Royal Albert Hall di Londra il 28 settembre e verrà proiettato al Festival del Cinema di Zurigo lo stesso giorno ed uscirà nei cinema il 30 settembre.
Questa la sinossi ufficiale del film:
“Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto. La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.”
Il film è diretto da Cary Fukunaga e oltre a Daniel Craig, Lea Seydoux, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear e Ralph Fiennes, che hanno partecipato agli altri 007 dell’era Craig, vede anche nel cast: Lashana Lynch, David Dencik, Ana De Armas, Billy Magnussen, Dali Benssalah e Rami Malek.
A seguire anche il trailer americano.