Direttamente dal Wonder Festival 2023 Winter, appuntamento invernale della fiera che si è svolta presso il Centro Convegni Internazionale Makuhari Messe nella città di Chiba in Giappone lo scorso 12 febbraio 2023 la M.I.C. Corporation ha esposto i propri prodotti fra ultime novità e nuovi annunci.
A spiccare fra tutte vi sono i prototipi non colorati delle statue della linea One and Only di Sampei Mihira, Yurin e Gyoshin, tutti e tre dall’anime di Tsurikichi Sanpei, meglio noto in Italia semplicemente come Sampei, il ragazzo pescatore.
Le statue fanno parte del nuovo brand Digism, un marchio di figure che sfrutta al massimo la tecnologia digitale e consente un’espressione elaborata e dettagliata.
Tratto dal manga di Takao Yaguchi, l’anime realizzato dalla Nippon Animation è composto da 109 episodi andati in onda in Giappone a partire dal 1980 ed arrivati in Italia a partire dal 1982.
Al momento non si conoscono ulteriori informazioni perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.