Vai al contenuto

Tsume-Art: Ikigai #8 One Piece – Eustass Kid

AGGIORNAMENTO: la Tsume ha ufficialmente aperto i preordini della statua Ikigai #8 tratta dall’anime di One Piece di Eustass Kid.
Questa statua è un’interpretazione dell’episodio 950 “Un sogno da guerrieri! Luffy e la conquista di Udon!” dall’arco della Nazione di Wano.
Dopo che i prigionieri di Udon trovano finalmente il coraggio di ribellarsi contro Kaido e l’ingiusto giogo di Orochi, ritengono inaffidabile un pirata come Luffy, mentre il Capitano Eustass Kid rifiuta la sua offerta di unirsi alla lotta contro Kaido.
Killer lo ha liberato dalle sue catene e lasceranno Udon insieme, grazie al potere sconvolgente del suo frutto del diavolo.
La statua mostra in azione una delle potenti e minacciose Supernove della Peggior Generazione, con le sue labbra rosso sangue che fanno smorfie e il suo sguardo cupo e arrabbiato attraversato dalle sue cicatrici.
Usando le abilità del suo “Jiki Jiki no Mi”, rimpiazza il braccio destro perduto dopo il confronto con Shanks con una protesi che funge da vera e propria arma di distruzione di massa.
Mentre i prigionieri osservano i detriti metallici levitare intorno a loro, lo spietato Capitano dei Pirati Kid li attira a sé per costruirsi un indistruttibile, gigantesco braccio meccanico, formato da ingranaggi, catene, tubi e innumerevoli e imponenti parti metalliche.
Gettando la sua pelliccia dai colori accesi rivelando le ferite sul suo torso muscoloso, con il suo pugno sinistro stretto a pugno, spinse il suo potente pugno meccanico “Punk Gibson” contro le spesse sbarre del cancello della prigione di Udon, facendolo schiantare violentemente, come mostrato dagli effetti in resina trasparente che richiamano l’impatto o la polvere che si solleva improvvisamente dal suolo.
La statua ė scolpita in scala 1/6 misurando 22 cm di altezza x 36 cm di larghezza x 43 cm di profondità ed ė realizzata in poliresina.
La statua Ikigai #8 da One Piece di Eustass Kid è un prodotto in edizione limitata realizzata in sole 2000 copie in tutto il mondo ed è attualmente in preordine con uscita stimata tra il Q1 ed il Q3 del 2024 al prezzo di 407,50 €.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate