La Figurama Collectors ha diffuso una nuova ricca galleria della Elite Fandom Statue di Escanor Vs. Estarossa.
La ditta ha diffuso gli scatti della produzione finale della spettacolare statua che inizierà ad essere spedita quanto prima, realizzata in sole 1007 copie al mondo.
La statua raffigura lo scontro mozzafiato fra Escanor, il Peccato d’Orgoglio del Leone membro de I Sette Peccati Capitali, ed Estarossa, membro dei micidiali 10 Comandamenti, gruppo di demoni estremamente potenti, possessore del potere del Comandamento dell’Amore.
Tratto dall’anime di The Seven Deadly Sins (traducibile appunto come I Sette Peccati Capitali e noto anche il titolo originale giapponese Nanatsu no Taizai), è l’adattamento dell’omonimo manga scritto e disegnato da Nakaba Suzuki serializzato sulla rivista Weekly Shonen Magazine della Kodansha e raccolto in 41, editi in Italia dalla Star Comics; l’anime è composto di quattro stagioni per un totale di 96 episodi, tutti disponibili doppiati in italiano sulla piattaforma di streaming Netflix.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.