La Kitsune Statue ha diffuso un nuovo teaser trailer della nuova statua di Kenshiro Kasumi, lo storico protagonista dell’anime di Hokuto no Ken.
Noto in Italia come “Ken Il Guerriero”, la ditta aveva annunciato nel 2021 che avrebbe realizzato una statua dedicata al Successore della Divina Scuola di Hokuto ed oggi è stata svelata la prima anteprima della statua.
Come specificato, la Kitsune Statue a seguito del feedback dell’utenza è tornata sullo sculpt della statua affidandola alle mani esperte di Pierre-Marie Albert che collaborerà anche a progetti futuri e come si può vedere nella parte finale del video e negli scatti che trovate nella galleria, si sta facendo il possibile per dare vita ad una statua che pare uscita dalle pagine del manga.
Come se non bastasse, viene anticipato che saranno proposte due versioni della statua, una normale ed una ferita, anche se al momento non sappiano se si tratterà di due edizioni distinte o di una versione speciale che includerà due busti intercambiabili.
La Kitsune Statue fa sapere che la statua sarà presto svelata nella sua interezza perciò non ci resta che attendere futuri aggiornamenti.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.