La Threezero ha ufficialmente annunciato il modello della linea DLX di Arcee tratto dal film di Transformers: Bumblebee.
Alta 20,3 cm e realizzata con una struttura in metallo die-cast, la figure non trasformabile presenta circa 60 punti di articolazione e funzione di illuminazione led negli occhi.
Le figure da collezione della linea DLX presentano intricati modelli di Transformers in scala ridotta ma dall’alto valore di produzione ad alta fedeltà e grazie al suo esclusivo design del telaio in metallo die-cast, si hanno prodotti dalla gamma avanzata di articolazione dal notevole peso e durata.
La scrupolosa applicazione di vernice dettagliata e con effetti di usura si ottiene una notevole somiglianza dei personaggi visti nei media originali.
La dotazione include 2 blaster, 3 paia di mani extra e la base espositiva.
L’action figure DLX di Arcee sarà in preordine dal prossimo 4 maggio 2023, restiamo in attesa di conoscere il prezzo ufficiale.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.