Chiunque sia fan di Nicholas Cage o di Superman, sicuramente sarà a conoscenza delle foto del provino dell’attore che vestiva i panni dell’alieno proveniente da Krypton nel film – mai realizzato – su regia di Tim Burton.
Dopo un quarto di secolo, infine, l’attore potrà coronare il sogno di interpretare il ruolo di Superman anche se solo come cameo.
A confidarlo ai microfoni di Esquire Middle East è stato Andy Muschietti, il regista del film The Flash, rivelando a sua volta di aver realizzato un sogno riuscendo finalmente a lavorare con l’attore.
Ricordiamo che la pellicola vedrà Ezra Miller come protagonista nei panni di Flash, Ben Affleck nei panni dello stesso Batman visto finora sino al film della Justice League, Micheal Keaton nel ruolo di Batman di una linea temporale alternativa (la stessa in cui si sono svolte le vicende di Batman Returns ma 30 anni dopo) e Sasha Calle nel ruolo di Supergirl.
Il film è previsto in uscita nelle sale italiane il prossimo 14 giugno 2023.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.