Il San Diego Comic-Con 2023, evento fra i più importanti al mondo durante il quale numerose ditte al mondo espongono le ultime novità e mostrano le prossime uscite che si svolgerà dal 21 luglio fino al 23 luglio al San Diego Convention Center, è ormai alle porte e la Blitzway è presente con i suoi prodotti.
In occasione della notte di anteprima aperta alla stampa, sono state scattate diverse foto dello stand della ditta che ha esibito i suoi ultimi prodotti, tutti della linea Carbotix.
Nella prima vetrina possiamo dunque vedere il Mazinkaiser svettare sui resti del Generale Nero ormai sconfitto ed al suo fianco il buffo Boss Robot.
A fianco in una teca separata è esposto il Black Getter, attualmente in preordine, dalla serie di OAV di Change!! Shin Getter Robot – L’Ultimo Giorno Del Mondo (noto anche come Getter Robot Armageddon).
Arrivano inoltre nuove immagini del prototipo non colorato del Voltron Legendary Defender, la versione del mitico robot tratto dalla serie animata in computer grafica del 2016 e grazie al cartellino arriva la conferma che il modello appartiene effettivamente alla linea Carbotix e, come l’originale, sarà possibile esporre i 5 Leoni separati oppure combinarli per formare il mitico robot.
Per concludere la ditta ha esposto anche la nuovissima statua dedicata a Geralt di Rivia (interpretato da Henry Cavill) direttamente dalla serie The Witcher di Netflix.
Restiamo in attesa di ulteriori foto nel corso dei prossimi giorni.
Fonte delle immagini: Toyark
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.