È ininziato ufficialmente il Wonder Festival 2023 Summer, l’appuntamento estivo di una delle più importanti fiere di settore dove numerose case produttrici di modelli, robot ed action figure mostrano le ultime uscite e le prossime novità, in corso di svolgimento il 30 luglio presso il Centro Convegni Internazionale Makuhari Messe nella città di Chiba in Giappone e fra le ditte presenti vi è la CCS Toys che ha esposto al gran completo la propria lineup.
Per la prima volta è stato esposto il product sample a colori del del Cybuster Possession Mode dal videogioco Super Robot Wars Original Generations, seguito dal GunBuster dall’anime Punta al top! – GunBuster, esposto in doppia copia mostrando come sarà incluso un mantello scolpito così come degli effect part per riprodurre il Double Buster Collider; presente nuovamente come prototipo non colorato anche l’Evangelion FInal Model da Neon Genesis Evangelion: ANIMA.
Non mancano gli altri modelli realizzati sino ad oggi dalla ditta, a cominciare dal Mazinger Zero proseguendo con il recente Great Mazinkaiser passando per lo Shin Getter 1 ed il Black Shin Getter 1 oltre che il Lazengann ed il Gurren Lagann, di cui si attende ancora una versione 2.0; la ditta ha infine esposto il cartello con cui veniva annunciata la realizzazione dell’Ultimate Dancouga.
Come sempre, restiamo in attesa di eventuali ulteriori aggiornamenti.
Fonte delle immgini: Hobby Watch, Hobby Dengeki, DMS Toys Magazine
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.