Vai al contenuto

Moshow Toys: Ultimate X-Level Sengoku Majin Goshogun – Goshogun

AGGIORNAMENTO: la Moshow Toys ha pubblicato un nuovo video di aggiornamento dedicato ai modelli in corso di sviluppo durante il 2024.
Nel corso del video, fra i diversi modelli, appare anche il nuovo Ultimate X-Level del Goshogun, il mecha protagonista dell’anime “Sengoku Majin Goshogun” (L’Oscura Divinità dei Regni Combattenti Goshogun) trasmesso in Giappone nel 1981 ed arrivato in Italia con il nome “Gotriniton” nel 1982.
Il modello (come si evince dal titolo “Ultimate X-Level”) sfoggerà un design unico originale, sarà realizzato con abbondanza di metallo die-cast in lega di zinco con presenza di ABS e POM ed includerà il mini robot Try Three, formato dalla combinazione dei tre jet pilotati dai protagonisti, a loro volta inclusi ed allogiabili all’interno del robot: il King Arrow, il Jack Knight ed il Queen Rose.
In quanto alla dotazione, per il momento le immagini confermano la presenza del Go Flasher montato sulla schiena e l’ascia Go Staff.
Con questo video, la ditta svela un primo render 3d a colori del modello mostrando nuovamente diverse inquadrature del prototipo non colorato, annunciato ed esibito per la prima volta in occasione del ChinaJoy 2023, un evento tenutosi presso il New International Expo Center di Shangai dal 28 luglio al 1 agosto 2023 (scorrete in basso per vedere le immagini dal vivo).
Non ci resta che attendere futuri aggiornamenti.


La Moshow Toys ha diffuso un nuovo video ufficiale dedicato ai prodotti annunciati ed esposti durane il ChinaJoy 2023, un evento tenutosi presso il New International Expo Center di Shangai dal 28 luglio al 1 agosto 2023 in cui numerose aziende mostrano i propri prodotti fra novità ed ultime uscite.
Fra i modelli mostrati, la ditta ha mostrato in uno showcase a 360° il prototipo non colorato del Goshogun e del Try Three, realizzato su licenza ufficiale dell Dynamic Planning.
Ricordiamo che la finestra di lancio prevista è fissata fra il 2023 ed il 2024; restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate