AGGIORNAMENTO: la Pose+ ha ufficialmente cominciato le spedizioni del Metal Series dei diversi set dello Star GaoGaiGar, la nuova versione del mecha protagonista della serie di OAV The King of Brave GaoGaiGar Final del 2000.
Dal web cominciano ad arrivare le prime immagini e recensioni del modello fra cui quella che vi proponiamo di toysheya spiegel che mostra il pack completo dello Star GaoGaiGar DX Set contenente il GoldyMarg & Star GaoGaiGar Option Set, il Led & Tool Set ed il Multipurpose Tactical Support Unit.
Il video mostra nel dettaglio la posabilità del GoldyMarg e le sue trasformazioni fra la modalità veicolo, la modalità robot e la trasformazione in Marg Hand da agganciare allo Star GaoGaiGar per impugnare il Goldion Hammer.
Non mancano anche i dettagli relativi allo Stealth Gao II e la Multipurpose Tactical Support Unit soffermandosi sui dettagli del set di led che illuminano diverse parti del set.
Per tutti i dettagli e le immagini ufficiali dei diversi set cliccate qui.
La ditta Pose+ ha pubblicato sul proprio canale Youtube ufficiale una anteprima del Metal Series Star GaoGaiGarDX Set da The King of Braves GaoGaiGar Final, serie di OAV del 2000 sequel dell’anime originale The King of Braves GaoGaiGar del 1997.
La ditta esibisce nel corso del video tutti i vari set ed option part che ricordiamo sono stati commercializzati in 3 differenti versioni.
Il Deluxe Set comprende lo Stealth Gao II, il GoldyMarg, il Gatling Driver ed il Multipurpose Tactical Support Unit con tanto di luci led presenti nei reattori del modulo alare, il Goldion Hammer, il Zonder Core, il chiodo di energia assieme alla chiave e tessera di sicurezza per l’attivazione del Goldion Hammer; il secondo set include soltanto il GoldyMarg e lo Stealth Gao II per chi non è interessato agli altri extra mentre il terzo set include solo il Multipurpose Tactical Support Unit & Led Set.
Questi set erano originariamente previsti in uscita per maggio 2023 e dopo un iniziale rinvio a luglio, la ditta ha ulteriormente posticipato l’uscita e salvo ulteriori imprevisti, saranno rilasciati nel corso di settembre.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.